Aon, quando l’ufficio diventa casa: un giorno speciale per bimbi e genitori

Un’azienda non è solo un luogo di lavoro, ma una comunità fatta di persone, storie e valori. È questo lo spirito che Aon Italia ha voluto trasmettere con l’iniziativa “Bimbi in ufficio”, un evento ormai ricorrente che riesce a trasformare per un giorno le varie sedi dell’azienda in piccoli parchi di divertimento a misura di famiglia.

Dall’esterno l’evento appare come un segnale forte dell’impegno sociale di Aon: creare un ambiente professionale più accogliente, quasi familiare. Un modo concreto per valorizzare il benessere delle persone, riconoscendo il ruolo centrale che gli affetti giocano nella quotidianità.

Tra palloncini, risate e laboratori creativi, i figli dei dipendenti hanno scoperto dove lavorano mamma e papà, abbattendo le barriere tra vita privata e professionale.

Un gesto semplice, ma potente, che dimostra come un grande gruppo internazionale possa essere vicino alle persone, mettendo al centro la cura delle relazioni. Perché lavorare meglio, in fondo, significa anche sentirsi a casa.

Compila il form per richiedere informazioni